Ofyr

Oggetti 1 a 12 di 52 totali

OFYR: materiali e design unici

OFYR ha un’innegabile attrattiva estetica che lo differenzia da qualsiasi altro prodotto simile in commercio. Le chiavi dell’appeal multifunzionale di OFYR sono la semplicità e la longevità dei materiali utilizzati per realizzarlo:

  • L’acciaio corten è resistente e duraturo, può essere lasciato all’aperto in tutte le condizioni atmosferiche e richiede pochissima manutenzione.
  • Oltre che bella da vedere, la forma conica distintiva crea una circolazione dell’aria propria che permette di avere un fuoco vivace in pochi minuti, con la legna asciutta adatta.

OFYR si riscalda in fretta, irradiando rapidamente calore su un’area di diversi metri quadrati per creare un accogliente cerchio di calore tutto l’anno. Quando si inizia a cucinare su OFYR, l’aspetto che colpisce subito è l’incredibile facilità con cui si preparano piatti prelibati. La piastra circolare ha un gradiente di temperatura naturale che consente la cottura di precisione, a seconda che l’alimento sia collocato direttamente su di essa o in una padella. Una gamma di accessori opzionali amplia ulteriormente la flessibilità di OFYR, dalla cottura a legna sulla griglia alla cottura lenta su legno di cedro, al barbecue in stile brasiliano.

Il design OFYR ha Registrazione UE n.002580431 - 0001/2 e n. 003122373 - 0001. Il desgn è brevettato negli Stati Uniti è registrato con n. USD798.099 S.

L’aspetto sociale di OFYR

Raccogliersi intorno a un fuoco acceso per condividere il calore, il cibo e l’amicizia è uno degli istinti primordiali del genere umano. Ingegnoso nella sua semplicità, OFYR è un braciere per cucinare all’aperto che offre molto di più di un buon pasto. Il design circolare unico invita le persone a cucinare insieme, trasformando ogni pasto in un’occasione memorabile. Cucinare con OFYR è semplice, versatile e divertente e poiché OFYR irradia calore su un’ampia area circostante è possibile mangiare all’aperto tutto l’anno. La forma circolare di OFYR ricorda il classico focolare, attorno al quale gli amici e i famigliari si raccolgono trasformando il cucinare all’aperto in un evento più sociale di un classico barbecue. Ed è anche più salutare: cucinare su una piastra significa eliminare il vapore prodotto dal grasso rosolato e ridurre l’uso di olio perché l’alimento viene lasciato cuocere nei suoi succhi. OFYR continua a semplificarvi la vita anche dopo aver mangiato. Per la pulizia è sufficiente gettare i frammenti di cibo e l’olio direttamente nel fuoco e passare la piastra con un panno inumidito. Dopo che la cenere sarà raffreddata, è possibile rimuoverla con spazzola e paletta, così, senza tanta fatica, OFYR è di nuovo pronto per l’uso.

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5