Barbecue a gas

11 oggetto(i)

IMBUTO EASY FLIP
Il cuore del barbecue sferico a gas OUTDOORCHEF è il sistema ad imbuto® EASY FLIP, un’ulteriore dimostrazione dell’innovatività degli ingegneri di OUTDOORCHEF.
L’imbuto EASY FLIP vi consente di modificare in pochi secondi la diffusione del calore da cottura diretta a indiretta. Allo stesso tempo svolge la funzione di protezione contro le pericolose fiammate provocate dalla bruciatura del grasso e lo sviluppo di fumo. Basta una sola azione per cambiare modo di cottura da diretto a indiretto: girare l’imbuto EASY FLIP.

COTTURA DIRETTA E INDIRETTA
Durante la cottura diretta potete lavorare con temperature più elevate, concentrate sulla griglia, ad esempio una bella bistecca con le righe della griglia.
Nel caso della cottura indiretta il calore si distribuisce in maniera uniforme nella sfera di cottura chiusa. Ideale per la cottura di carni grasse, cotture al forno, pizza e panificazione.

IL BARBECUE AUSTRALIANO DI OUTDOORCHEF
L’Australia è famosa per i suoi grandiosi barbecue. AUSTRALIAN LINE (A-LINE) di OUTDOORCHEF ha le proporzioni adatte per questo compito. Offre prodotti affidabili e di alta qualità.
Il robusto telaio su ruote, facile da manovrare, fa da sostegno a un’ampia superficie di lavoro. I bruciatori in inox sono indistruttibili, accumulano il calore e lo distribuiscono uniformemente nella camera della griglia.
Grazie al termometro integrato, è possibile controllare la temperatura in qualsiasi momento e i copribruciatori sono stati studiati appositamente per preservare il cibo dalle fiammate.

Per la cottura diretta: posizionare il cibo sui bruciatori accesi.

Per la cottura indiretta: posizionare il cibo al centro, chiudere il coperchio e accendere i due bruciatori esterni.